Don Antonio Coluccia

COSA PUOI FARE TU PER SOSTENERE LA NOSTRA COMUNITA'



Donare è sempre un grande gesto di generosità….. Non c’è soddisfazione maggiore che rendere migliore la vita degli altri!! Sostienici in modo continuativo! La tua generosità farà un'immediata differenza nella vita di quanti stiamo aiutando.

In che modo puoi sostenerci:

- Bonifico bancario o postale:
Effettua tramite la tua banca o Poste Italiane un bonifico a favore di: Opera Don Giustino Onlus senza fissa dimora e giovani emarginati, separati e divorziati".
Codice IBAN C/C Bancario: IT 09 B 0878739350 00000000 6173
Codice IBAN C/C Postale: IT 77 U 07601 03200 0010 3538 8162

- Sostienici con domiciliazione bancaria!

Con pochi centesimi al giorno puoi fare molto. Ogni giorno. Sostenerci con domiciliazione bancaria: è la scelta migliore che puoi fare, perché è una modalità di pagamento comoda e vantaggiosa per te, che ci consente allo stesso tempo di essere più efficaci e tempestivi nelle nostre azioni. Puoi scegliere di sostenerci con un contributo mensile o annuale, con un impegno quotidiano minimo effettuando un bonifico continuativo o permanente fino alla revoca. Pensa: bastano 67 centesimi al giorno per contribuire in modo significativo! Con la domiciliazione bancaria puoi inoltre sostenere il programma della comunità di Don Antonio Coluccia.



Perché scegliere la domiciliazione?

è semplice: scarica il modulo, compilalo e rispediscilo per posta o invialo via fax: penseremo noi ad attivare
la procedura con la tua banca; è pratico: puoi scegliere tu ogni quanto donare e sospendere il versamento in qualsiasi momento, inoltre non dovrai fare più file alla posta; è più efficace: perché un contributo regolare ci permette maggiore capacità di pianificazione; ci consente di ridurre i costi amministrativi, destinando quindi più risorse alle nostre azioni.

- Caffè solidale:
Potete sostenere l'Associazione Opera Don Giustino ONLUS anche con un caffè o con una colazione. In che modo? Come offrireste un caffè al bar ad un’amico così potrete donarci un caffè solidale (1 euro) tramite paypal direttamente dal nostro sito e se poi volete essere più generosi potrete donarci anche una colazione (5 euro). Vi ringraziamo fin da ora per quanto potrete fare.


- Assegno bancario

Effettua una donazione con un assegno bancario. Ricordati di selezionare la clausola non trasferibile e invialo a “Associazione Opera Don Giustino Onlus, via G.P. da Palestrina n. 47 00193 Roma ”

- 5x 1000:
Codice Fiscale    97738320585

- Tramite PayPal puoi sostenerci immediatamente: un gesto semplicissimo per un contributo essenziale    (cliccando sul pulsante che trovi più in basso).

   E' necessario avere un account PayPal,
   e potrai inviare denaro a chi vuoi comodamente e in pochi clic, da computer o da mobile.
   Ti serve solo l'indirizzo email o il numero di cellulare del destinatario.
   Puoi ricaricare il tuo conto PayPal in EUR con un semplice bonifico bancario.
   Avrai denaro disponibile per inviare la donazione.
   Accedi al tuo home banking o recati allo sportello della tua banca ed esegui un bonifico a favore di PayPal.
   I dati del beneficiario e la causale di pagamento sono indicati di seguito.
   Il conto bancario deve essere intestato alla stessa persona titolare del conto PayPal.
   Indica sempre, in ogni versamento la causale (il progetto che vuoi aiutare).