Don Antonio Coluccia

LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA



Il Presidente dell’Associazione Opera Don Giustino Onlus è Don Antonio Coluccia, un “prete di strada” ,come spesso lo definiscono (Leggi gli articoli pubblicati);vi sono inoltre un vicepresidente e un segretario.
Per il resto l'associazione è composta unicamente da volontari, con formazioni e professionalità delle più varie. All’interno dell’Opera ognuno collabora in base ai propri talenti come in una vera famiglia.

Il tutto è unicamente sostenuto dalla Provvidenza. Abbiamo davvero bisogno del sostegno di tutti voi per riuscire a fronteggiare le continue richieste di aiuto. Con un piccolissimo contributo mensile puoi davvero salvare una vita

L’Opera Don Giustino Onlus si ispira agli insegnamenti di Don Giustino M. Russolillo, fondatore dei Padri Vocazionisti, il quale vedeva la vita come vocazione ed insegnava che l’individuo poteva avere la sua completa realizzazione solo scoprendo e seguendo il proprio progetto vocazionale. Per Don Giustino “il servire in modo disinteressato il prossimo è la via che più di tutte avvicina a Dio e rende la persona spiritualmente più elevata”.



SOSTIENI ANCHE TU LA COMUNITA' DI DON ANTONIO COLUCCIA.