Video gallery
perchè raccontiamo le nostre storie?
Ci sono piccole grandi storie che amiamo raccontare.
Storie che parlano di speranza, di amore, di sacrificio.
La casa è una proprietà sequestrata alle mafie: da centro di morte e luogo di vita
Storie che vorremmo sentire più spesso per continuare a credere che, nonostante tutto, ogni essere umano ha il diritto di vivere la propria vita con dignità.
Storie come quella di don Antonio Coluccia che ha fatto della propria vita una missione per aiutare chi ha più bisogno e che a Roma ancora prima di essere nominato sacerdote, da tempo assiste i bisognosi senzatetto.
Oggi ha finalmente aperto una Comunità per i più bisognosi: senza fissa dimora, giovani emarginati, papà separati, Associazione Opera Don Giustino Onlus. La carità è “l’attenzione del cuore” verso chi ha bisogno. È questo il principio su cui si basa l’Opera Don Giustino Onlus. Il tutto è unicamente sostenuto dalla Provvidenza.
clicca sui video se vuoi conoscere in modo approfondito la nostra opera..


il nostro canale principale di informazione:
Il canale ufficiale Youtube dell’Opera don Giustino, nella quale sono riportati i numerosi interventi di don Antonio Coluccia atti alla conoscenza dell’opera di accoglienza, divulgazione ed evangelizzazione che il sacerdote, tenacemente e coraggiosamente, porta avanti nelle periferie di Roma.
Se vuoi ricevere tutte le notifiche in anteprima dei nuovi video dell’Opera clicca sulla campanellina che trovi nel canale Youtube
come sostenerci

Puoi sostenere le attività dell’Opera Don Giustino con una donazione singola o con una donazione regolare.
Si sostiene attraverso la sensibilità e la generosità dei vostri cuori.
Desideri entrare
in Comunità?
Stai vivendo un momento di profondo disagio
e vuoi lasciarti il passato alle spalle